Filtri Filtri
Dirler Cadè

Dirler Cadè

La Maison Dirler Cadé sorge nel pittoresco villaggio di Bergholtz, nell’incantevole regione dell’Alsazia. La storia di questa tenuta vinicola affonda le sue radici nell’antichità. 

Fin dal 1871 la famiglia ha dedicato la propria passione alla produzione di vini eccezionali e di carattere. 

Oggi al timone dell’azienda troviamo Jean, che con la sua compagna Ludivine guida l’azienda con maestria e passione, coltivando con cura un territorio che si estende su 18 ettari di terreno.

L’azienda lavora i terreni in regime biodinamico già dal 1998, una scelta motivata dal profondo rispetto per la terra e l’ambiente circostante, nonché dal desiderio di coltivare la vite in perfetta armonia con la natura. 

L’obiettivo primario della Maison è quello di creare vini di alta qualità, che riflettano fedelmente le peculiarità del territorio, donando loro un carattere unico ed irripetibile.

Tra i vigneti di Dirler-Cadé troviamo il Riesling, il Gewürztraminer, il Pinot Griglio, il Pinot Nero, il Pinot Bianco, il Muscat, il Sylvaner e l’Auxerrois. 

Ogni vino prodotto con queste preziose uve racconta una storia di tradizione e maestria enologica, che solo una Maison di questa importanza può offrire.

1 risultato trovato
Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi subito uno sconto del 10% da utilizzare sul tuo prossimo acquisto

Accettazione privacy policy*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Ricerca prodotti