Filtri Filtri
Hilberg Pasquero

Hilberg Pasquero

La storia della Cantina Hilberg Pasquero inizia oltre un secolo fa, nel 1910, a Priocca, nel cuore della splendida provincia di Cuneo.

Un’avventura che ha preso il via con la coltivazione dei terreni collinari, seguendo le tradizioni agricole di un tempo, e con una passione che ha fatto crescere questa realtà nel corso degli anni.

Una figura chiave nella seconda generazione è stata Clementina, che ha dato struttura alla cantina, consolidando il legame familiare che, ancora oggi, guida l’azienda.

Con il passare del tempo, la gestione passa a Michelangelo, uno dei figli di Clementina, che, dopo aver studiato, incontra Annette Hilberg. Insieme, spinti dall’amore per la viticoltura, fondano la Cantina Hilberg Pasquero che conosciamo oggi.

Inizialmente, l’azienda si occupava anche di coltivazione di ortaggi e allevamento del bestiame, ma con gli anni si è trasformata gradualmente in una realtà con una vocazione puramente vinicola.

Oggi, la terza generazione è rappresentata dai figli di Annette e Michelangelo: Nicola, Alina e Nils. Con grande passione e dedizione, portano avanti l’eredità familiare, mantenendo le tradizioni vive e guardando al futuro con innovazione.

 

3 risultati trovati
Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi subito uno sconto del 10% da utilizzare sul tuo prossimo acquisto

Accettazione privacy policy*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Ricerca prodotti